Biglietti da visita

Biglietti da visita – Conta la prima impressione

Il vostro biglietto da visita è spesso la prima impressione che trasmettete. Vale quindi la pena di investire – Nella qualità - la prima impressione conta. Con i nostri biglietti – Da visita stampati su 1, 2 o 4 lati in piccole o grandi edizioni. Stampiamo in tempo record. E, se necessario, è possibile riordinare online in seguito con tre clic.

Volantini

Volantini – Pratico, informativo ed efficace

Cosa dovrebbe essere sul volantino e dove dovrebbe essere distribuito? Queste sono le due domande di base che dovete porvi quando progettate. Pieghevoli o meno, a colori o in bianco e nero, pratici, piccoli o sorprendentemente grandi, abbiamo il formato giusto per il vostro campo di applicazione molto speciale.

Cartoline

Cartoline – Per clienti, amici o familiari

Quando ha ricevuto l'ultima volta una cartolina? Nell'era elettronica, le cartoline sono diventate qualcosa di speciale. Sia che si tratti di un biglietto d'auguri personale, di un invito ad un'occasione speciale o di un mezzo pubblicitario mirato: con le nostre cartoline avete lasciato un segno inconfondibile.

Involucri

Involucri – La lettera classica vive

Lasciaci stampare le tue buste con il tuo logo aziendale! Troverete i classici formati di buste, stampabili in bianco e nero o nei colori della vostra azienda. Che sia dietro o davanti, con noi avete tutta la libertà del design.

Ll mio conto – Il mio comfort quando faccio acquisti online

Trattiamo i vostri dati in modo confidenziale e non li trasmettiamo a terzi.
Quando si apre un conto, si hanno diversi vantaggi:

  • È possibile riordinare in un secondo momento con pochi clic.
  • È possibile salvare i disegni come bozze e modificarli successivamente.
  • È possibile raccogliere prodotti corrispondenti, immagini, layout, loghi, loghi, ecc. in un elenco di orologi.

Apri un conto

Apri un conto – Per ordini ripetuti e stoccaggio di bozze

È possibile utilizzare e provare quasi tutto sul nostro sito web senza aprire un account. Hai bisogno di un account per il nostro sito web se vuoi salvare i disegni come bozza. È anche possibile effettuare un ordine come ospite senza registrarsi.

Dettagli

Dettagli – Le informazioni di spedizione

Password dimenticata

Password dimenticata – Semplicemente resettato

Se hai dimenticato la tua password, puoi reimpostarla.

Ll mio conto – Il mio comfort quando faccio acquisti online

Trattiamo i vostri dati in modo confidenziale e non li trasmettiamo a terzi.
Quando si apre un conto, si hanno diversi vantaggi:

  • È possibile riordinare in un secondo momento con pochi clic.
  • È possibile salvare i disegni come bozze e modificarli successivamente.
  • È possibile raccogliere prodotti corrispondenti, immagini, layout, loghi, loghi, ecc. in un elenco di orologi.

Riordino

Riordino – riordinare i prodotti ordinati

I dati degli ordini di francobolli e stampe sono memorizzati nel nostro sistema online. In questo modo è possibile effettuare comodamente un ordine ripetuto in un secondo momento. In questo modo si risparmia tempo e nervi.

Bozze

Bozze – Bozze risparmiate di carico

Puoi salvare i disegni che realizzi nel nostro editor online come bozza. Un progetto di questo tipo può essere facilmente ricaricato in un secondo momento. Spesso prepariamo anche questi disegni per i nostri clienti e li conserviamo nell'apposito conto.

Watchlist

Watchlist – Rende la selezione un po' più facile

Durante la visita online, è possibile aggiungere prodotti, immagini o loghi corrispondenti a una lista di orologi. Così puoi scegliere facilmente tra i tuoi preferiti. L'utilizzo della lista degli orologi è possibile senza account cliente e login.

Informationen für Kundinnen und Kunden, welche mit einem Post-Check bestellt hatten

Die Schweizer Post hat den Verkauf von Checks für Visitenkarten eingestellt. Die Entwürfe und alten Bestellungen sind jedoch alle im System gespeichert und können weiterhin bei uns nachbestellt werden.

Geben Sie einfach oben unter «Mein Konto» – «Nachbestellung» Ihre Zugangsdaten ein. Wenn Sie Ihr Passwort vergessen haben, können Sie sich dieses per E-Mail zustellen lassen.

Leider können wir bereits gekaufte Checks der Post nicht mehr einlösen. Bitte erkundigen Sie sich am Post-Schalter, wie Sie mit dem bereits gekauften Check verfahren können. Eine Nachbestellung löst also eine Rechnung aus.

Sollten Sie Fragen oder Probleme mit der Nachbestellung haben, schreiben Sie bitte eine E-Mail an kundendienst@visitenkarten-online.ch